News

Un nuovo modo per sostenere GIPsI

Bologna, 24/02/2021

 

Carissimi,

Intanto ringraziamo coloro che hanno già rinnovato la quota annuale per il 2021 ed effettuato donazioni.

Il sito on-line (https://www.wishraiser.com/it), presso il quale è possibile effettuare donazioni è adesso attivo. Da questo momento, per un’eventuale donazione e/o il versamento della quota associativa annuale, è necessario accedere al sito attraverso il seguente link:

https://www.wishraiser.com/en/memberships/gruppo-italiano-pseudo-ostruzione-intestinale-gipsi

che porta direttamente alla pagina del GIPsI, dove, al di sotto e a destra del logo troverete le istruzioni per effettuare la donazione: basterà impostare la cifra desiderata, cliccare su “dona ora” e si apre una pagina in cui dovrete immettere i dati richiesti (nome, cognome, e.mail, cellulare, riferimenti della carta di credito, paese), dovrete poi spuntare i riquadri relativi alla privacy e cliccare “dona ora”.

NB In questo modo la donazione viene impostata come RIPETUTA MENSILMENTE. L’importo minimo per una donazione mensile, per chi fosse interessato a tale modalità, è di 5 euro. Per fare invece donazioni singole (o per il pagamento della quota associativa) dovrete dopo aver formalizzato il pagamento, revocare l’ordine mensile aprendo un account sul sito. Per tutte le informazioni (come revocare l’ordine, come fare un bonifico bancario anziché usare la carta di credito) potete rivolgervi anche al servizio di assistenza del sito (help@wishraiser.com). In apparenza può sembrare un meccanismo più complesso di quello finora adottato, ma offre il grande vantaggio di gestire la parte amministrativa (es. emissione di fatture per la detrazione fiscale) in maniera automatica e celere.

 

Vincenzo Stanghellini                                        Rosanna Cogliandro

Allegati

2021_lettera_soci_sito_wishraider.pdf

2021_lettera_soci_sito_wishraider.pdf

Download